Martedì 18 Dicembre 2018

Il convegno

Sicurezza, scuola e sanità le priorità del territorio

Sicurezza, scuola e sanità le priorità del territorio

Il Centro congressi

Giovedì 23 marzo il Centro Congressi di Acqui Terme ospiterà il convegno ‘Sicurezza, scuola, sanità sono le mie priorità’.

A partire dalle   9 l’evento, organizzato da numerose associazioni del territorio e dal Comune bollente, affronterà in un dibattito aperto le tre tematiche fondamentali dell’azione pubblica oggi purtroppo destinatarie di scarse risorse. Interverranno numerose personalità tecniche quali Andrea Valentino, questore di Alessandria, Ezio Bassani, commissario comandante della Polizia locale di Serravalle, e Franco Maccari, segretario nazionale del Coisp sindacato della Polizia.

Per la tematica scolastica prenderà la parola Claudio Bruzzone, dirigente scolastico dell’Istituto ‘Rita Levi Montalcini’, mentre per la sanità interverrà il dottor Giacomo Bruzzone dirigente dell’Asl di Alessandria. A intervallare i tecnici ci saranno i sindaci del territorio, responsabili nella quotidianità della fornitura di servizi sempre più oggetto di razionalizzazioni governative e ridotti al limite (rectius al di sotto) del livello essenziale.

Interverranno i primi cittadini Rita Rossa, Enrico Bertero, Titti Palazzetti, Alberto Carbone, Rocchino Muliere, Alberto Basso e Marcella Graziano (vice). Moderatore del consesso sarà il politico Danilo Rapetti. 

LE ULTIME NOTIZIE
Maltese, 50 giorni out. Checchin, lavoro differenziato

45/50 giorni di stop per Maltese per la lesione al bicipite femorale

Calcio - Grigi

Maltese, 50 giorni out. Checchin: differenziato

18 Dicembre 2018 alle 18:48

Un mese e mezzo senza Maltese. Per il centrocampista uno stop lungo: gli accertamenti hanno ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati