Lunedì 18 Giugno 2018

Visone

Arriva la Festa delle Busie

Arriva la Festa delle Busie

Domenica 28 maggio il Comune di Visone ospiterà la “Festa del Busìe”. Alle ore 6 inizierà la cottura delle “busìe”, il tradizionale dolce visonese, da distribuire nell’arco della giornata. Alle ore 10.30 le vie del paese riecheggeranno dei motori di un raduno di auto d’epoca, che salutato il paese, proseguiranno il loro giro panoramico sulle colline dell’Acquese.

Alla mezza tutti in tavola con il menu luculliano preparato dalla Pro Loco (per dolce, ovviamente busìe) allietati dalla musica del gruppo “Palmarosa”; i più intraprendenti potranno anche ballare nell’adiacente pista. Alle ore 16 oggi puntati sul palcoscenico per il saggio ‘Danze dal mondo’ dei bambini della scuola materna e primaria locale, seguito dall’esibizione di ballerini e ballerine delle associazioni “In punta di piedi” e ‘Creativ Crew’. Nel pomeriggio visite guidate alla scoperta del paese ed alla mostra di Francesco Rebuffo. 

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Zogkos

Arriva dalla Grecia, ed è un difensore, Vasileios Zogkos (nella foto dell'Alessandria Calcio) il primo acquisto dell'Alessandria

Calcio - Grigi

Dalla Grecia un acquisto: Zogkos per la difesa

18 Giugno 2018 alle 14:02

Arriva dalla Grecia e non ha ancora 19 anni, il primo acquisto dell'Alessandria targata D'Agostino: ...

Mercato del Forte, domenica di affari

Il mercato di Forte dei Marmi a Valenza

Valenza

Mercato del Forte,
domenica di affari

17 Giugno 2018 alle 22:55

Forse anche le polemiche sono servite a decretare il successo del mercato di Forte dei Marmi, ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati