Mercoledì 26 Settembre 2018

L'evento

Siete pronti per Band@mica?

Siete pronti per Band@mica?

La scorsa edizione della manifestazione

La rassegna musicale ha riscosso grande successo l’anno scorso e quindi approda alla sua seconda edizione. “Band@mica” è un’iniziativa originale organizzata dall’associazione Anbima - Associazione nazionale delle bande italiane musicali autonome che coinvolge, in suggestivi eventi corali, bande provenienti da tutta Italia. Il prossimo appuntamento sarà doppio.

Venerdì 17 giugno, a Cassine e sabato 1 e domenica 2 luglio ad Asti. Al calar della sera, (ore 20.30) il concentrico delle due città sarà invaso pacificamente dai musici in divisa dei gruppi bandistici aderenti: il Corpo Bandistico Cassinese “Francesco Solia” (che ha abbinato l’evento alla “XVII Scorribanda Cassinese”), la Banda Musicale “Giuseppe Gabetti” di La Morra, in provincia di Cuneo, la Banda Musicale Comunale di Portacomaro, la Società Filarmonica Comunale di Villanova d’Asti, il Corpo Bandistico Acquese e la Banda Musicale “Giuseppe Cotti” – Città di Asti. Insomma, tanta musica, itinerante e stanziale, e straordinarie coreografie a disposizione degli spettatori. Ingresso libero.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati