Giovedì 21 Giugno 2018

L'idea

Torna il tennis ad Acqui

Torna il tennis ad Acqui

Lo aveva promesso nella veste di candidato, poi di sindaco ed infine di assessore allo sport della comunità bollente: «Riporteremo ad Acqui le società sportive che si allenano fuori dalla propria città». E così è stato.

Dopo la Basket Bollente 1693 per la pallacanestro, Lorenzo Lucchini lo scorso weekend ha incontrato la società Tennis club Acqui da poco tornata in possesso dei campi di tennis acquesi. «Finalmente una scuola di tennis a km zero – hanno commentato i maestri dell’Asd in occasione dell’open day – Siamo tornati a casa».

Riorganizzando l’utilizzo della struttura di Mombarone, i giovani talenti nostrani sono tornati a calpestare la terra rossa di piazza Martiri delle Foibe. «Tra dieci giorni partiranno gli interventi di ristrutturazione / ammodernamento per gli impianti del complesso sportivo – hanno informato dal think tank pentastellato – Così abbiamo deciso di investire i soldi risparmiati dai ritiri calcistici».

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic. La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati