Mercoledì 26 Settembre 2018

L'idea

'Black Friday' nella città bollente

'Black Friday' nella città bollente

E’ tempo di sconti: «Arriva in città il Black Friday - annuncia l’assessore Lorenza Oselin - un arricchimento dell’offerta commerciale con potenzialità di sviluppo anche turistiche».

L’invito di Palazzo Levi è di uscire a fare shopping per l'intera giornata di venerdì 24 novembre in occasione appunto del primo ‘Black Friday’ acquese, un evento nato negli Stati Uniti e divenuto, nel tempo un must della programmazione commerciale dei paesi occidentali. Consiste in una giornata di compere a prezzi speciali, impreziosita da un bouquet di eventi.

«L’iniziativa nasce dalle esigenze dei commercianti della città i quali hanno chiesto di promuovere degli eventi che potessero spingere il tessuto commerciale - comunicano dall’entourage del sindaco - Proprio in questa giornata saranno accese le luminarie in vista della manifestazione Acqui e Sapori e del periodo natalizio».

L’intento dell’iniziativa è quello di portare nel reticolato urbano quel particolare flusso di visitatori che fa proseliti tra gli appassionati dello shopping, attirati dalle percentuali di sconto. Buon pro degli esercizi nostrani.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati