Domenica 22 Aprile 2018

L'intervento

Area di sgambamento, iniziano i lavori in via Carlo Marx

Area di sgambamento, iniziano i lavori in via Carlo Marx

Operai a lavoro in via Marx

Sabato mattina operai a lavoro in via Carlo Marx per la rimozione dei binari-piedistallo di una locomotiva a vapore che mai è arrivata nella città bollente. Lo spazio diventerà un’area di sgambamento per cani. L’avevamo preannunciato giorni fa analizzando una delibera di giunta. Dalle parole Palazzo Levi è passato ai fatti e lo spartitraffico, delimitato da una recinzione alta due metri, verrà messa a disposizione di padroncini e canidi amici a quattro zampe.

«Come promesso in campagna elettorale stiamo lavorando per dotare la città di alcuni servizi essenziali per tutti quei cittadini che hanno un amico a quattro zampe - spiega l’assessore all’Ambiente, Maurizio Giannetto - Se da una parte chiediamo maggiore rispetto delle norme e del senso civico, dall’altra cerchiamo di garantire a chi è possessore di un cane la possibilità di farlo correre in libertà e in sicurezza».

All’area di via Carlo Marx, se ne aggiungeranno altre in via Nizza (che sarà la più grande), corso Divisione Acqui e via Salvo D’Acquisto. La prima sarà dotata di una serie di attrezzature fornite da alcuni sponsor; quella di corso Divisione Acqui si troverà in una zona residenziale, vicino ad un parcheggio, l’ultima, a lato di via Moriondo, sarà collocata dietro l’Istituto Fermi.

LE ULTIME NOTIZIE
Gavorrano Alessandria

Festa sotto il settore dello stadio Zecchini dove sono i tifosi grigi

Calcio- Grigi

Decide Bellazzini,  Gavorrano al tappeto

21 Aprile 2018 alle 17:08

Gavorrano - Alessandria 0-1 Marcatori: st 15' Bellazzini Gavorrano (3-5-2): Falcone; Marchetti, ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati