Venerdì 22 Giugno 2018

L'evento

Gym Days: altra sede (Bistagno), stesso programma

Gym Days: altra sede (Bistagno), stesso programma

La notizia della chiusura del Centro Congressi per motivi precauzionali ha spiazzato gli organizzatori che però non si sono dati per vinti. Ad una settimana dai Gym Days, il weekend dedicato alla Ginnastica Artistica previsto sabato 14 e domenica 15 aprile, Asd Artistica 2000, Comune, Acqui Terme Pro e La Banda della Bollente si sono dovuti ‘sbattere’ non poco per trovare una sede consona alla manifestazione bollente divenuta ormai un must della programmazione sportiva locale.

Da diversi anni, infatti, i Gym Days attirano in città un migliaio di persone, tra atleti ed accompagnatori, provenienti da tutta Italia, con lauto ritorno per gli esercizi commerciali e le strutture ricettive nostrane. Questo crescente interesse è frutto di un annoso lavorio promozionale messo in campo da un gruppo fatto di partner istituzionali e privati.

«Il Gym days si farà – hanno alla fine esultato gli organizzatori - Grazie alle amministrazioni comunali di Acqui Terme e dei paesi limitrofi è stata trovata un’altra sede adatta alla portata dell’evento». Quindi, programma confermato, cambiata solo la sede della competizione che si terrà presso la palestra comunale di Bistagno; la festa anni ’70-’80, invece, avrà luogo ad Acqui Terme presso l’Istituto Santo Spirito di corso Cavour. Sì, perché i Gym Days non sono solo competizione agonistica del circuito interregionale, ma anche un momento per divertirsi, socializzare e condividere una grande passione sportiva.

 

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati