Mercoledì 26 Settembre 2018

La polemica

Centro congressi, De Lorenzi contro i grillini

Centro congressi, De Lorenzi contro i grillini

Nella scorsa uscita abbiamo affrontato la questione Centro Congressi. Chiuso per precauzione dalla Giunta penta stellata a causa di alcuni pannelli staccatisi dal soffitto, e poi riaperto in esito alle rassicurazioni di una perizia tecnica.

In particolare l’intervento del sindaco Lorenzo Lucchini, oltre che a puntualizzare alcune questioni d’interesse, indirizzava la propria disapprovazione al linguaggio utilizzato dall’antagonista politico, Enrico Bertero, che alla volta del palazzo grillino aveva indirizzato critiche dai toni accesi.

«Nella comunicazione anche i 5 stelle hanno qualche problemino – è intervenuto Carlo De Lorenzi, consigliere comunale di Centrosinistra – La vicenda del Centro Congressi è assolutamente normale, ordinaria: cade un pannello dal soffitto e un sindaco coscienzioso blocca una struttura per fare degli accertamenti.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati