Sabato 22 Febbraio 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

L'evento

Arriva Flowers & Food

Arriva Flowers & Food

Ultimi ritocchi per la sesta edizione di ‘Flowers & Food’, l’evento che riempirà di colori e profumi il weekend della città bollente. La versione 2018 della festa primaverile avrà delle novità; la prima, logistica.

«Quasi un chilometro di viale tra il centro città e le terme, in cui troveranno posto gli espositori di piante, fiori, oggettistica per il giardino e per la vita all’aria aperta, prodotti artigianali nuovi e curiosi – hanno spiegato da Palazzo Levi – Poi, in omaggio al binomio ‘fiori & cibo’ che da sempre caratterizza la manifestazione, ci sarà il coinvolgimento di ristoranti, bar, esercizi commerciali, piccoli punti di street food che faranno proposte culinarie in sintonia con il mondo dei fiori».

Per i bambini ci sarà una merenda educativa a base di centrifugati di frutta e ortaggi, pane e marmellata, bibite con lo sciroppo di rose e altre pietanze salutari. «Vogliamo introdurre uno scopo didattico accanto a quello ludico affinché i bambini possano apprendere in modo divertente e goloso le regole di una corretta alimentazione» ha informato l’assessore al Turismo Lorenza Oselin. Previsti anche momenti divulgativi, mostre, esibizioni e concerti. Maggiori informazioni su Il Piccolo da stamani in edicola.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Pullman contro camion,
incidente alla rotonda

14 Febbraio 2020 ore 19:31
Alessandria

Tragedia della strada:
muore allievo agente

15 Febbraio 2020 ore 13:12
.