Testimonianze

Piazzale Berlinguer, altra aggressione. E una donna finisce in ospedale

Piazzale Berlinguer, altra aggressione. E una donna finisce in ospedale

Piazzale Berlinguer

Ennesimo grido d’allarme proveniente dal parcheggio di piazzale Berlinguer, nei pressi dell’ospedale: purtroppo, ormai è acclarato, non è bastato l’aumento dei passaggi da parte delle forze dell’ordine e la presenza di una pattuglia della Polizia municipale ogni sera per eliminare non solo gli atti vandalici ai danni degli automobilisti che non accettano di lasciare monete ai questuanti, ma anche le molestie più o meno pressanti a chi si trova a lasciare la macchina da quelle parti.
L’ultima testimonianza risale a mercoledì: «Verso le 9.30 - racconta un alessandrino - la mamma della mia compagna, mentre come di consueto cercava parcheggio per recarsi al lavoro in ospedale, si è trovata davanti due parcheggiatori abusivi, che come avviene tutte le mattine sotto gli occhi di tutti le hanno chiesto soldi».
Cos’è accaduto, a quel punto? «Al suo rifiuto, uno dei due individui ha cominciato a strattonare l’auto e a picchiare i pugni sui vetri, minacciandola verbalmente. E' intervenuta la Polizia, ma poi lei si è sentita male».

Sul 'Piccolo' oggi in edicola tutti gli approfondimenti

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Renate

Il presidente Di Masi e Pillon: il campo ha premiato la scelta del primo per il secondo

Calcio - Grigi

Di Masi: "Prova di onestà di tutto il Livorno"

23 Aprile 2017 alle 02:19

La premessa del presidente Di Masi:  "Noi sabato a Tivoli, con la Lupa Roma, dobbiamo fare il ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati