Venerdì 22 Giugno 2018

L'evento

Ascom presenterà a Siracusa le nostre eccellenze gastronomiche

Ascom presenterà a Siracusa le nostre eccellenze gastronomiche

Rovida & Signorelli curerà la grande tavolata

Ultimi dettagli, in vista della partenza per Siracusa, per la squadra di imprenditori alessandrini che sarà protagonista, insieme ad Ascom, di ‘Aperto per cultura’, che sabato 6 maggio darà il via ai festeggiamenti per i 2.750 anni della storica città siciliana.
Una vetrina prestigiosa, per le eccellenze del territorio, esportata grazie al gemellaggio siglato lo scorso agosto tra le due Confcommercio e che sarà bissato, proprio nella mattinata di sabato, da quello tra le due amministrazioni, con le firme che verranno sottoposte al documento ufficiale, alle 10.30 del mattino, da Rita Rossa e dal collega Giancarlo Garozzo.
Le nostre prelibatezze, invece, si potranno gustare a partire dalle 18 in piazza Duomo, dove sarà allestita una grande ‘Tavolata del Monferrato’, che riprende quella apparecchiata in corso Roma nel settembre scorso: sia il menu che la ‘mise en place’ saranno curati da Rovida Signorelli che, con la collaborazione dello chef Beppe Sardi, proporrà agnolotto alessandrino e girello di vitello con salsa tonnata all’antica.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati