La festa

Birre artigianali di casa nostra a Palazzo Cuttica

Birre artigianali di casa nostra  a Palazzo Cuttica

Con un balzo record del 6% sono stati gli acquisti di birra a far registrare il maggiore incremento nella spesa degli italiani in bevande alcoliche nel 2016, anche per effetto della nuova offerta di birre artigianali Made in Italy che stano rivoluzionando il mercato.
E lungo tutto lo Stivale si sono in effetti moltiplicati in maniera vertiginosa, gli appuntamenti dedicati a birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime che di fatto, rappresentano un importante settore dell’economia italiana, che dà lavoro a migliaia di persone.  Certo l’Italia non registra, rispetto ad esempio a Germania e Paesi dell’Est ma anche alla più vicina Francia, i livelli di consumo che si hanno in questi Paesi, ma è inconfutabile che anche nella patria di Bacco la birra goda di un numero sempre maggiore di estimatori.
E Alessandria non è da meno: l’Alessandria Beer Festival torna sempre. La rassegna di birre artigianali della provincia alla seconda edizione, è in programma oggi, venerdì (dalle 18 alle 24), domani e domenica (dalle 12 alle 24) in un’insolita cornice, almeno per questa rassegna: Palazzo Cuttica in via Parma 1.

LE ULTIME NOTIZIE
Via Parma, domani riapre il parcheggio

Uno dei piani sotterranei, che resteranno chiusi

Mobilità

Via Parma, domani
riapre il parcheggio

19 Settembre 2017 alle 11:13

Saranno riaperti domani gli otto piani - dal terreno al settimo - del parcheggio di via Parma ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati