Mercoledì 26 Settembre 2018

Idee

Teatro e vinile da collezione per la Mostra di San Giuseppe

Teatro e  vinile da collezione   per la Mostra di San Giuseppe

La Mostra Regionale di San Giuseppe, organizzata da Manazza Gefra Srl si prepara al secondo ed ultimo fine settimana continuando a raccogliere consensi da visitatori e pubblico. Anche se non viene fornito un dato numerico, tuttavia dopo il fine settimana che aveva visto venti fermate dell’afflusso solo nella giornata di domenica, c’è stata la relativa calma di lunedì, una buona presenza martedì e un’entrata continua nelle serate settimanali, ben rafforzata dagli eventi collaterali.

Mercoledì c’è stato il convegno voluto da Julien Coggiola ed incentrato sulla presenza salesiana con il collegio San Carlo di Borgo San Martino. La serata è stata anche un momento per ricordare il suo antico rettore, don Dante Caprioglio, da poco scomparso, al quale verranno dedicati una pubblicazione, finanziata dal Comune di Rosignano, un’associazione da parte di alcuni ex allievi (che erogherà borse di studio in suo nome) ed il centro sportivo comunale, su iniziativa dell’amministrazione di Borgo San Martino, come annunciato dal sindaco Giovanni Serazzi.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati