Sabato 16 Febbraio 2019

La manifestazione

Vendemmia in arte a Rosignano tra cibo e vino

 Vendemmia in arte a Rosignano tra cibo e vino

A Rosignano domenica, per tutto il giorno, a partire dalle 10.30, c’è la Vendemmia in arte, appuntamento giunto alla ventitreesima edizione, organizzata dalla Pro loco e dal Comune.

Tra le novità più interessanti si registra la ‘piazza del cibo e del vino’ di rinomati viticoltori, provenienti non solo dal territorio rosignanese ma anche dai centri vicini che offriranno, in degustazione gratuita, i loro migliori vini doc, accompagnando le degustazioni con le ricette Deco locali e i piatti della tradizione contadina nel tempo della vendemmia.

A fare festa giungeranno  gruppi musicali  per tutte le età e si alterneranno momenti di divertimento e di spettacolo, per adulti, giovani e bambini negli angoli e nelle tante piazze del centro storico. Non mancheranno  rassegne d'arte e pittoriche  di qualità a cura degli artigiani locali e pittori monferrini,  mostre fotografiche  inedite a cura dell'Ecomuseo  della Pietra da Cantoni e dell'Associazione Paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato. 

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati