Martedì 26 Marzo 2019

Il premio

Giovanni Di Feo è l’Ambientalista dell’anno

Giovanni Di Feo è l’Ambientalista dell’anno

Dovunque sia ora Luisa Minazzi sarà sicuramente soddisfatta nel vedere che il premio che le è intitolato porta avanti le battaglie che, lei, ambientalista convinta e concreta ed assessore alla tutela dell’ambiente all’inizio degli anni Novanta, aveva ‘combattuto’ durante il suo cammino terreno.

E venerdì la cerimonia di assegnazione del premio ‘Luisa Minazzi – Ambientalista dell’Anno’, avvenuta nella sala consigliare di palazzo San Giorgio, ha visto il momento conclusivo anche della seconda edizione del Festival della virtù civica che, dal 2 dicembre ha visto la città di Sant’Evasio teatro di diversi eventi che avevano come sfondo la sensibilizzazione ai temi dell’ambiente e del civismo.

A ricevere il riconoscimento, che ha un carattere nazionale, ed è stato promosso da Legambiente e dalla rivista Nuova Ecologia, assieme al Comitato organizzatore che raccoglie un’ampia rete di organizzazioni locali è stato Giovanni De Feo, che con il suo profilo ha avuto la votazione più alta tra gli otto candidati in lizza.

LE ULTIME NOTIZIE
Baby gang identificataRecuperata la refurtiva

Questa immagine - proiettata ieri in conferenza stampa - è una delle prove che gli inquirenti hanno utilizzato per individuare i componenti della babygang

Sicurezza

Baby gang identificata
Recuperata la refurtiva

26 Marzo 2019 alle 07:58

Identificata la baby gang. Un lavoro silenzioso, ma incisivo. L’affondo arriva due settimane dopo ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati