Martedì 26 Marzo 2019

Regione

Hospice ‘Zaccheo’, in arrivo 648mila euro per i lavori

Hospice ‘Zaccheo’, in arrivo 648mila euro per i lavori

«Benissimo, è un’ottima notizia. Una delle primissime cose che feci quando venni eletta a sindaco fu quella di invitare l’appena insediato assessore regionale alla Sanità, Antonino Saitta, a vedere lo stato in cui si trovava l’hospice. Venne e ne fu colpito e prese l’impegno di provvedere. Adesso, con questo provvedimento, si porta avanti un’opera che è importante, anche per quello che simboleggia, per l’intera comunità casalese»: Titti Palazzetti, primo cittadino casalese, non nasconde la propria soddisfazione per la decisione dell’esecutivo regionale.

Ieri, infatti, la giunta di Sergio Chiamparino, su proposta dell’assessore Saitta, ha approvato la destinazione dell’utile di esercizio 2017 dell’Asl di Alessandria. Pertanto, l’intera somma, pari a 648mila euro, verrà destinata per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione e di messa in sicurezza dell’hospice che è dedicato a Germano Zaccheo, vescovo della Diocesi di Sant’Evasio, prematuramente scomparso in terrà di Portogallo.

LE ULTIME NOTIZIE
Baby gang identificataRecuperata la refurtiva

Questa immagine - proiettata ieri in conferenza stampa - è una delle prove che gli inquirenti hanno utilizzato per individuare i componenti della babygang

Sicurezza

Baby gang identificata
Recuperata la refurtiva

26 Marzo 2019 alle 07:58

Identificata la baby gang. Un lavoro silenzioso, ma incisivo. L’affondo arriva due settimane dopo ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati