Venerdì 27 Aprile 2018

Novi Ligure

Si getta sotto il treno, muore ragazzo di 17 anni

E' accaduto ieri sera verso le 23. Le indagini affidate alla Polizia Ferroviaria

Si getta sotto il treno, muore ragazzo di 17 anni

Novi è sotto choc per la tragica fine di K.S. il ragazzo di 19 anni che alle ore 22,50 di ieri si è gettato sotto il treno nei pressi della stazione ferroviaria di Novi Ligure.
Le indagini sulla tragedia sono coordinate dal pubblico ministero Letizia Aloisio, e affidate alla Polizia ferroviaria di Novi, ma coperte da un impenetrabile riserbo.
Per gli inquirenti si è trattano di un incidente, si limitano ad ammettere con il chiaro intento di escludere bravate come quelle dei ragazzi di Soverato, in Calabria che si sfidavano per vedere chi riusciva a farsi il selfie più vicino al treno in transito.
Nonostante ciò, rimangano misteriosi i motivi che possano aver spinto un ragazzo di 19 anni che i suoi coetanei definiscono solare, a buttarsi sotto il treno.
Questa mattina, davanti agli uffici della Polfer, alla stazione ferroviaria di Novi, c'era un continuo via vai di ragazzi che vogliono sapere dove è successo il mortale incidente, e perché il ragazzo ha preso l'estrema decisione. Un mistero che K.S. si è portato via lasciando nel dramma una sorella di 21 anni e i genitori.
Si è gettato sotto un treno merci che trasportava rotoli di lamiera diretti allo stabilimento Ilva. Il macchinista ha notato un’ombra sul binario, ma non è riuscito a fermare il convoglio prima del mortale impatto.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati