Lunedì 26 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Musica

Selena Bricco Gps Trio chiude Alessandria Red Summer

Martedì 30 luglio l'ultima serata della rassegna musicale tutta al femminile

Selena Bricco Gps Trio chiude Alessandria Red Summer

Selena Bricco Gps Trio

ALESSANDRIA - Ultima serata per Alessandria Red Summer, la rassegna musicale tutta al femminile all’aperto in via Cavour. Dopo il successo delle serate con le ragazze del Quartetto Effe e con Chiara Giacobbe Chamber Folk Band martedì 30 luglio sul palco si esibirà Selena Bricco accompagnata dal Gps Trio (musica per non perdersi). La performer, originaria di Casale Monferrato, si è avvicinata alla musica sin da piccola con lo studio del pianoforte, frequentando per circa un anno e mezzo l’Accademia Lizard di Fontanetto Po (Vc). Comincia il suo percorso artistico con esibizioni nei locali della provincia e con diverse esperienze radiofoniche: è stata presentatrice del Let's Rock di Casale Monferrato e ha interpretato il musical L'Accademia delle Stelle di Alessandria. Nel 2016 partecipa alle Blind Audition di The Voice of Italy trasmessa su Rai2. Oggi è molto amata sui social soprattutto per la sua verve comica innata e la sua capacità di autoironia ed è vocalist in diverse band come Amy Xxl e The Flyers&the girl.

Una voce pulita e chiara, quella di Selena, unita ad una personalità coinvolgente che abbraccerà i grandi successi dalle oldies più classiche che hanno segnato la storia della musica italiana sino alle hit moderne rivisitate in chiave vintage. Il Trio è composto da Selena alla voce, Pierangelo Bassignana al basso e Giuseppe Aprile al pianoforte elettrico. Un viaggio musicale con sonorità jazz, quello dei Gps Trio, che spazia dal soul al r&b, dallo swing alle canzoni italiane d’altri tempi.

Si potrà scegliere tra buffet e concerto (con posto riservato) al costo di 25 euro a persona a partire dalle 20 (prenotazione obbligatoria) o drink e concerto (posto libero in platea) al costo di 12 euro a persona, a partire dalle 21.30 (prenotazione consigliata). Per info e prenotazioni: tel. 0131 51.71.71, e-mail marketing@iduebuoi.it.

L’organizzazione è a cura dell’Associazione Bouquet e del ristorante I Due Buoi con il patrocinio del Comune di Alessandria.

In caso di maltempo il concerto si terrà nella sala Belle Epoque dell'Hotel Alli Due Buoi Rossi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
.