Giovedì 13 Dicembre 2018

Novi Ligure

Vandali devastano il pattinodromo

Gravi danni: telone tagliato, svuotati gli estintori sulla pista

Vandali devastano il pattinodromo

Il telone del pattinodromo tagliato

Ennesima incursione dei vandali al pattinodromo comunale di Novi Ligure, dove si allenano e gareggiano la società di pattinaggio Lucky Stars e il Novi Hockey.
La notte scorsa i vandali si sono introdotti  nella struttura,  tagliando la copertura in plastica dell’impianto; poi sono passati tra le maglie della robusta struttura metallica che sorregge il telo e, una volta all’interno, hanno svuotato gli estintori antincendio sulla pista, ricoprendola di polvere bianca; infine,  si sono spostati negli spogliatoi e li hanno messi a soqquadro, per poi  forzare la gabbia metallica dove viene depositata la costosa attrezzatura dei giocatori di hockey, per fortuna senza riuscire a rubarla.
L’incursione dei vandali e, soprattutto, lo svuotamento degli estintori sulla pista, oltra a far saltare l’allenamento di questa sera del Novi Hockey, mette a forte rischio la gara di pattinaggio artistico a rotelle organizzata dalla Lucky Stars sotto l’egida dalla Federazione, perché la polvere degli estintori sta rendendo scivolosa e pericolosa la pista.
Dal primo pomeriggio di oggi, i dirigenti della Lucky Stars e alcuni genitori delle pattinatrici  sono al lavoro per ripulire la pista con appositi detersivi, ma è una corsa contro il tempo e un’impresa complicata.
Purtroppo non è la prima volta che i vandali tagliano il telone posto a copertura del pattinodromo, ma stavolta il conto dei danni è alto come mai accaduto prima.
 

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Novara

Il resposabile degli steward ferito dopo l'agguato dei tifosi novaresi

Il fatto

Tafferugli prima
del derby, due feriti

12 Dicembre 2018 alle 20:47

Agguato dei tifosi del Novara  mezzora prima del fischio d'inizio del derby. Una quidicina di ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati