Elezioni

Locci, raggiunto l'accordo con Gianfranco Cuttica di Revigliasco

Locci, raggiunto l'accordo con Gianfranco Cuttica di Revigliasco

Emanuele Locci

Emanuele Locci, candidato sindaco a capo di una coalizione civica al primo turno, ha raggiunto un accordo con il 'frontman' del centrodestra, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, in vista del ballottaggio di domenica prossima: "Il candidato sostenuto dal centrodestra - commenta - si è impegnato formalmente a perseguire sette principi fondamentali che orienteranno in futuro l’attività dell’amministrazione comunale e dieci punti programmatici. Inoltre, si è impegnato a verificare in aula ogni punto del programma delle liste che hanno sostenuto la mia candidatura a sindaco in occasione della discussione del programma di mandato 2017-2022".

"Si tratta di obiettivi importanti - prosegue Locci - alcuni dei quali su argomenti che in passato Rita Rossa aveva già bocciato e che hanno precluso ogni possibilità di dialogo con la sua coalizione. Nei prossimi anni svolgerò un ruolo di proposizione e di controllo rispetto al perseguimento del programma elettorale, mettendo a disposizione di Cuttica la mia esperienza, la mia professionalità e la mia squadra qualificata di collaboratori che mi sono stati vicini nel percorso civico di questi mesi. Il mio unico interesse è migliorare Alessandria e ho le idee, le capacità e le persone per farlo. Sono stato votato dai cittadini in una lista civica e questo mi darà la libertà di agire nel loro esclusivo interesse perché non ho un partito a cui rendere conto. Con Gianfranco Cuttica c’è stima reciproca, progetti condivisi e una stretta di mano di impegno per lavorare insieme al bene di Alessandria. Per questi motivi, al ballottaggio, lo invito a votare".

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Stellini

Stellini orgoglioso e motivato dalle parole del presidente. 'Nessuna accusa a qualcuno, richiamo al senso di responsabilità'

Calcio - Grigi

"Il senso di resposabilità
è di tutti"

21 Ottobre 2017 alle 16:23

L'eco delle parole di Luca Di Masi è ancora forte, fortissima. Spalmata lungo tutta la settimana, ...

Benedicta, accordo Regione-Provincia: 750mila per il Centro documentazione

Il Santuario della Benedicta, alle Capanne di Marcarolo

L'intesa

Centro documentazione Benedicta: 750mila euro

21 Ottobre 2017 alle 08:37

Si è svolto  a Palazzo Ghilini l’incontro tra Provincia e Regione Piemonte per il completamento dei ...

Botte alla compagna che fa arti marziali

Via Faà di Bruno: auto della polizia davanti all’istituto Saluzzo all’ora di uscita degli studenti

Il caso

Botte alla compagna
che fa arti marziali

20 Ottobre 2017 alle 07:58

All’uscita da scuola, gli allievi dell’istituto Saluzzo ora trovano la polizia. Gli agenti, da ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati