L'annuncio

Via Parma, parcheggio chiuso da domani per manutenzione

Via Parma, parcheggio  chiuso da domani per manutenzione

Uno dei piani interrati del parcheggio

Parcheggio di via Parma chiuso da domani per lavori di manutenzione: ad annunciarlo è Amag Mobilità, che ricorda come, all’indomani dell’insediamento, avvenuto lo scorso maggio, dei vertici della Line, era stato annunciato di voler affrontare le problematiche del sito, in modo da rendere fruibili appieno i livelli sotterranei e quelli superiori.
'Il Piccolo', prima di Ferragosto, aveva effettuato un 'viaggio' all'interno del parcheggio trovando numerose... sorprese: da domani, dunque, chiusura e lavori (la durata esatta dell'intervento verrà comunicata nei prossimi giorni) prima di tutto dedicati alla manutenzione straordinaria dei presidi antincendio.
Al fine di limitare al minimo il disagio agli utenti, tutti gli abbonati avranno la possibilità di sostare nelle zone blu fino al termine delle operazioni, semplicemente esponendo la tessera in corso di validità: l’abbonamento dovrà essere esposto sul cruscotto dell'auto, con il numero ben visibile, per permettere i controlli del caso.

“Al fine di garantire la piena sicurezza del parcheggio, siamo costretti a creare un piccolo disagio ai cittadini - spiega Franco Repossi, direttore generale di Amag Mobilità - Ci scusiamo, ma siamo certi di operare nell’interesse della collettività e fiduciosi di consegnare alla città, in breve tempo, una struttura più sicura ed efficiente".

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati