Giovedì 19 Luglio 2018

La festa

Capodanno, si comincia coi bimbi. Poi festa in piazza Marconi e a teatro

Capodanno, si comincia coi bimbi. Poi festa in piazza Marconi e a teatro

Simone Barbato, il mimo di Zelig, sarà in piazza Marconi

Alessandria è pronta a fare festa per Capodanno: si comincerà nel pomeriggio in piazzetta della Lega, dove dalle 16 alle 18 i più piccoli potranno divertirsi con il 'trucca-bimbi' e le sculture di palloncini realizzate da due magici elfi.

Dalle 21.30, poi, tutti in piazza Marconi, per il lungo conto alla rovescia verso il 2018: ad accompagnarci, il talk show di Edicola Signorelli, uno spettacolo di danza a cura dello Stabilimento delle arti e i numeri circensi del Gruppo Chakbum, oltre a Simone Barbato, il mimo di Zelig.

Intorno alle 22.25 partirà invece lo  'spettacolo led' con effetti luminosi, che preluderà alla performance 'Vulcano' (ore 23), basata su danze acrobatiche e sul fuoco, con un mix di grande suggestione scenografica, mentre dalle 23.40 il dj Stefano Venneri di Radio Bbsi, con la discoteca mobile del dj Andrea Roger Monti e l'animazione di Francy audio disco mobile, ci porteranno verso la mezzanotte, quando partiranno l'Inno alla gioia di Beethoven e le Fontane danzanti Cazacu’s. Per finire,  ancora musica sino a notte fonda.

Ma il count-down si terrà pure al Teatro Alessandria, dove da settimane c'è il tutto esaurito  per il musical 'Saturday Night Fever - La febbre del sabato sera', proposto dal Teatro Nuovo di Milano, che farà ballare tutto il pubblico al ritmo degli indimenticabili brani dei BeeGees.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati