Lunedì 24 Giugno 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

La festa

Capodanno, si comincia coi bimbi. Poi festa in piazza Marconi e a teatro

Capodanno, si comincia coi bimbi. Poi festa in piazza Marconi e a teatro

Simone Barbato, il mimo di Zelig, sarà in piazza Marconi

Alessandria è pronta a fare festa per Capodanno: si comincerà nel pomeriggio in piazzetta della Lega, dove dalle 16 alle 18 i più piccoli potranno divertirsi con il 'trucca-bimbi' e le sculture di palloncini realizzate da due magici elfi.

Dalle 21.30, poi, tutti in piazza Marconi, per il lungo conto alla rovescia verso il 2018: ad accompagnarci, il talk show di Edicola Signorelli, uno spettacolo di danza a cura dello Stabilimento delle arti e i numeri circensi del Gruppo Chakbum, oltre a Simone Barbato, il mimo di Zelig.

Intorno alle 22.25 partirà invece lo  'spettacolo led' con effetti luminosi, che preluderà alla performance 'Vulcano' (ore 23), basata su danze acrobatiche e sul fuoco, con un mix di grande suggestione scenografica, mentre dalle 23.40 il dj Stefano Venneri di Radio Bbsi, con la discoteca mobile del dj Andrea Roger Monti e l'animazione di Francy audio disco mobile, ci porteranno verso la mezzanotte, quando partiranno l'Inno alla gioia di Beethoven e le Fontane danzanti Cazacu’s. Per finire,  ancora musica sino a notte fonda.

Ma il count-down si terrà pure al Teatro Alessandria, dove da settimane c'è il tutto esaurito  per il musical 'Saturday Night Fever - La febbre del sabato sera', proposto dal Teatro Nuovo di Milano, che farà ballare tutto il pubblico al ritmo degli indimenticabili brani dei BeeGees.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Capriata d’Orba

Muore schiacciata contro il cancello
dalla propria auto

20 Giugno 2019 ore 08:45
L’inchiesta

Sette medici sotto indagine per la morte di Ingrid

21 Giugno 2019 ore 13:16
.