Giovedì 20 Settembre 2018

Rumors

Le partecipate in attesa delle urne

Le partecipate in attesa delle urne

Nulla di fatto, nel tardo pomeriggio di ieri, nell’assemblea dei soci del Cissaca, dalla quale sarebbe dovuto uscire il nome del nuovo presidente.

Posto che il candidato ‘forte’ resta sempre Gianni Ivaldi - in lizza alle ultime elezioni con un paio di liste civiche e, in passata, già segretario cittadino del Partito democratico e assessore della giunta Rossa: nome che ha fatto rizzare i capelli a più d’un esponente di maggioranza, quando qualche settimana fa venne fuori - la mancata elezione è da ‘imputare’ alle prossime elezioni.

Sì, il voto del 4 marzo sarà utile pure per capire chi andrà alla guida di Amag Ambiente piuttosto che dello stesso consorzio dei servizi socio-assistenziali. O, ancora, a capo o nel cda di una delle tante società presenti nel ‘corpaccione’ della holding Amag.
Gli equilibri della politica, a volte, sono molto sottili. E ciò che sembra oggi dai sondaggi, potrebbe essere sconfessato dagli italiani nel segreto dell’urna. Quindi, meglio attendere altre due settimane...

LE ULTIME NOTIZIE
Estorsione continuata, cinque arresti

Anche la Finanza protagonista dell'operazione

Cronaca

Estorsione continuata, cinque arresti

20 Settembre 2018 alle 11:02

La Polizia   e la Guardia di finanza hanno arrestato 5 persone, tutte italiane, in esecuzione ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati