Venerdì 19 Aprile 2019

Eventi

'Marzo Donna', fare rete per far crescere il rispetto

'Marzo Donna', fare rete per far crescere il rispetto

La presentazione degli eventi questa mattina in Comune

Trenta iniziative elaborate da ben 48 soggetti istituzionali e associativi: sono questi i numeri, da record, di Marzo Donna 2018, progetto portato avanti da Palazzo Rosso e Consulta pari opportunità con l'obiettivo - come sottolineato dal sindaco, Gianfranco Cuttica di Revigliasco - di "fare rete per portare all'attenzione della comunità l'attenzione per la donna". 

Ecco perché, non a caso, il sottotitolo della manifestazione è proprio 'Una rete di opportunità': "Si tratta - aggiungono l'assessore Cinzia Lumiera e la presidentessa della Consulta, Vittoria Gallo - di un titolo in cui due sono i termini-chiave, ossia il 'fare rete' e l’essere 'opportunità'. Obiettivi primari che danno luce  a Marzo Donna 2018, il cui esordio si è già svolto lo scorso giovedì 22 febbraio con l'apericena di beneficenza promossa dalla sezione femminile della  Croce Rossa e che vedrà, l'8 marzo, anche un ricordo delle storiche borsaline".

E un annuncio: proprio quel giorno in città arriveranno i primi 14 'stalli rosa' per consentire alle donne in dolce attesa di lasciare l'auto con comodità. 

LE ULTIME NOTIZIE
Viaggiatori si ribellano al furto

Gli agenti della Polfer durante l'operazione

Novi Ligure

Viaggiatori si ribellano
al furto

18 Aprile 2019 alle 09:11

Il treno regionale veloce Torino-Genova mercoledì mattina è rimasto fermo per oltre un quarto d’ora ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati