Mercoledì 19 Dicembre 2018

Commercio

Boano chiude: "Una pausa di riflessione"

Boano chiude: "Una pausa di riflessione"

Un altro negozio storico di Alessandria che chiude i battenti. Apparentemente, per decidere cosa fare. Ma certo che intanto, alla polleria Boano, la serranda è abbassata e si parla di ristrutturazione dei locali. Ma cosa accadrà dopo?

La notizia viene data alla stampa attraverso un comunicato della famiglia: «Dopo aver svezzato tre generazioni di alessandrini,
Boano - polleria e gastronomia molto nota in città, sita in via San Lorenzo e aperta nel 1955 - ha deciso di prendersi una pausa di riflessione per progettare il futuro».

«Negli ultimi 10 anni - dicono Marisa e Gigi, che con il padre Vittorio hanno curato con professionalità, amore e passione ogni aspetto dell’attività di famiglia - il mondo del commercio tradizionale è stato completamente stravolto. Abbiamo provato a perseguire la via dell'innovazione, ma probabilmente ciò che vuole è una vera e propria rivoluzione. Ecco perché, ringraziando tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione, durante la quale la nostra famiglia deciderà come programmare il prossimo futuro». Che, al momento, è davvero un’ipotesi.

LE ULTIME NOTIZIE
Maltese, 50 giorni out. Checchin, lavoro differenziato

45/50 giorni di stop per Maltese per la lesione al bicipite femorale

Calcio - Grigi

Maltese, 50 giorni out. Checchin: differenziato

18 Dicembre 2018 alle 18:48

Un mese e mezzo senza Maltese. Per il centrocampista uno stop lungo: gli accertamenti hanno ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati