Martedì 25 Settembre 2018

Ospedale

Ostetricia e Ginecologia, il dottor Strobelt nuovo primario

Ostetricia e Ginecologia, il dottor Strobelt nuovo primario

È stato affidato al dottor Nicola Strobelt l’incarico di dirigere la Struttura di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda ospedaliera di Alessandria per i prossimi cinque anni: è quanto dispone la delibera del direttore generale dello scorso 27 marzo, che conclude la procedura selettiva per l’individuazione di un nuovo primario.

Il dottor Strobelt, proveniente dall’ospedale di Bergamo, dove ricopre l’incarico di responsabile di Struttura semplice 'Medicina materno - Fetale ostetricia e ginecologia', risulta avere - si legge nella nota del 'Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo' - "una forte competenza e capacità nella gestione della complessità,  esperienza nell'organizzazione e gestione delle risorse umane e tecnologiche, ma anche competenza nella diagnostica prenatale  e nella chirurgia fetale, queste ultime particolarmente indicate per gestire la complessità dell’Azienda ospedaliera di Alessandria".

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

La staffetta verso Carrodano

l'iniziativa

La staffetta verso Carrodano

23 Settembre 2018 alle 20:34

Ore 19,25 la staffetta Alessandria-Roma è sul Bracco. Alcuni problemi logistici in due tratti ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati