Domenica 16 Giugno 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Trasporti

Cantieri aperti, disagi sulle linee Genova-Acqui e Genova-Novi

Cantieri aperti, disagi sulle linee Genova-Acqui e Genova-Novi

Manutenzione agli scambi e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a 'Quadrivio Torbella', nei pressi di Genova Rivarolo, e demolizione di un fabbricato in via Jori a Genova: sono gli interventi che Rfi - Rete Ferroviaria Italiana realizzerà oggi e domani e che causeranno alcuni disguidi sulle linee.

In particolare, per consentire l’operatività dei cantieri, i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo, mentre quelli della linea Genova - Ovada - Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus, modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme.

Genova Sampierdarena sarà invece raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt, mentre le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp).

Infine, i collegamenti da Bergamo, Milano e Gallarate per Albenga e Ventimiglia modificheranno gli orari di alcune fermate.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e nelle biglietterie, ma per i treni regionali è disponibile anche il numero verde gratuito (da rete fissa) 800 098781 oppure lo 010 2744458.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

'Tentato omicidio' 
in via della Palazzina

13 Giugno 2019 ore 16:32
.