Domenica 17 Febbraio 2019

Basaluzzo

Uomo di 49 anni si impicca a un ponte sul Lemme

Uomo di 49 anni si impicca a un ponte sul Lemme

Un uomo di 49 anni si è impiccato ieri sera su un ponte del torrente Lemme. lungo la strada che porta verso Francavilla Bisio, per cause e con una dinamica misteriose. Italiano, per quanto è dato a sapere non aveva problemi particolarmente gravi che lo assillavano, ma nel pomeriggio aveva inviato un messaggio telefonico a un conoscente, comunicandogli l'intenzione di farla finita.

Questi ha immediatamente avvisato i congiunti, che hanno intrapreso le ricerca e informato i carabinieri della Compagnia di Novi Ligure, che hanno attivato le ricerche: la sua auto è stata rinvenuta sul ciglio della strada tra Basaluzzo e Francavilla Bisio dalla fidanzata quando era ormai sera inoltrata.

La donna ha avvertito i carabinieri, che erano in zona perché impegnati anche loro nelle ricerche:  dopo essersi inoltrati nella fitta vegetazione, con la luce artificiale delle torce hanno scorto il corpo dell’uomo penzolare da un ponte. Inutile ogni tentativo di soccorso: sul misterioso episodio indagano i carabinieri della stazione di Capriata d’Orba.

LE ULTIME NOTIZIE
Scontro, muore motociclista

Bistagno

Scontro, muore motociclista

16 Febbraio 2019 alle 15:42

Incidente stradale poco fa, verso le 15,a Bistagno. Due i mezzi coinvolti: un’auto e una moto. Sul ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati