Martedì 26 Marzo 2019

Guazzora

Capannone azienda agricola in fiamme

Il sindaco: tenere chiuse le finestre, ma solo a scopo precauzionale. Sul posto i carabinieri

‘Un vasto incendio dalle ore 23 sta interessando un capannone a Guazzora in cui sono stoccati prodotti agricoli. Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto insieme al sindaco Pierino Cereda e delegato protezione civile. Informata la Prefettura. Unica precauzione: tenere chiuse le finestre. La stagione invernale fa sì che sia esclusivamente informale’. 

Questo il messaggio del sindaco di Castelnuovo Scrivia, Gianni Tagliani, postato sulla sua pagina Facebook con le foto del vasto incendio che da ieri sera sta impegnando più squadre dei vigili del fuoco di Alessandria e Tortona. Al momento sono in atto operazioni di sbancamento, il fuoco e’ stato domato. Bisognerà attendere qualche ora per capire la natura delle fiamme e da dove e’ scattata la scintilla che ha dato inizio all’inferno. L’azienda ortofrutticola Angeleri, in via dello Statuto, e’ gestita da due fratelli. Seguono aggiornamenti.

LE ULTIME NOTIZIE
Baby gang identificataRecuperata la refurtiva

Questa immagine - proiettata ieri in conferenza stampa - è una delle prove che gli inquirenti hanno utilizzato per individuare i componenti della babygang

Sicurezza

Baby gang identificata
Recuperata la refurtiva

26 Marzo 2019 alle 07:58

Identificata la baby gang. Un lavoro silenzioso, ma incisivo. L’affondo arriva due settimane dopo ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati