Martedì 18 Giugno 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Castelletto d’Orba

Cade dalla finestra mentre cerca di chiudere le persiane

Cade dalla finestra mentre cerca di chiudere le persiane

Si è sporto troppo all’esterno per chiudere le persiane del suo appartamento ed è caduto nel vuoto finendo nel sottostante asfalto dopo un volto di cinque metri.

Così è morto stamane, a Castelletto d’Orba, Bruno Tacchino, 90 anni, che viveva con alcuni parenti in una cascina in località Gazzolo.

Il suo corpo, ormai senza vita, è stato rinvenuto stamane da una nipote e la prima, terribile impressione è stata quella del suicidio, ma i successivi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Novi Ligure, ancora in corso, fanno propendere per l’ipotesi della caduta accidentale.

La ricostruzione della vicenda fa supporre che l’anziano pensionato, reduce da una notte agitata a causa di una forma influenzale con febbre, nel corso della quale ha chiesto l’aiuto della sorella perché aveva bisogno di assistenza, stamane si sia affacciato dalla finestra per chiudere le persiane e sia caduto. Cadendo e’ finito nella rampa che porta ai garage della casa di campagna dove abita.

La salma, composta all’obitorio, è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali, ulteriori, accertamenti.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

'Tentato omicidio' 
in via della Palazzina

13 Giugno 2019 ore 16:32
.