Domenica 22 Aprile 2018

Tre cartelloni

Una città a teatro

Una città a teatro

Tre stagioni teatrali per Alessandria presentate, insieme, in Comune con sindaco e assessore Fteita. All’Alessandrino, 6 spettacoli in abbonamento e uno fuori, il musical di San Silvestro.  Biglietti in vendita dal 7 ottobre per: 16 novembre Gabriel Garko, Ugo Pagliai e Paola Gassman in ‘Odio Amleto’; il 31 dicembre il musical; 9 gennaio Elio in ‘Monty Python Spamalot’; 31 gennaio Ambra Angiolini e Matteo Cremon ne ‘La guerra dei Roses’; 2 marzo Angela Finocchiaro e Laura Curino ne ‘Calendar girls’; 15 marzo Lopez -Solenghi di nuovo insieme col loro show, e 5 aprile Veronica Pivetti in ‘Viktor&Vittoria’.

Confermata al San Francesco la stagione degli Stregatti che quest’anno si intitolerà ‘MigrAzioni’. A illustrarla Giusy Barone e Gianluca Ghnò. Sipario alzato il 20 ottobre con ‘L’altra Odissea/Hobo’ con la Gabriel Delta Band e poi via sino a primavera inoltrata con Giuseppe Cederna in ‘Da questa parte del mare’ da Gianmaria Testa, Paolo Mieli, Gene Gnocchi, Davide Riondino e Flavio Oreglio insieme, ‘La locandiera’, Cinzia Leone e Shakespeare. Info: 331 4019616.

Spettacoli anche per le scuole proposti dalla Coltelleria Einstein. Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola ripropongono ‘Puck’, rassegna dedicata agli spettatori più giovani con appuntamenti di mimo, in inglese, un quiz su Pinocchio e spettacoli con compagnie che da anni si occupano di teatro per ragazzi.

LE ULTIME NOTIZIE
Gavorrano Alessandria

Festa sotto il settore dello stadio Zecchini dove sono i tifosi grigi

Calcio- Grigi

Decide Bellazzini,  Gavorrano al tappeto

21 Aprile 2018 alle 17:08

Gavorrano - Alessandria 0-1 Marcatori: st 15' Bellazzini Gavorrano (3-5-2): Falcone; Marchetti, ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati