Lunedì 25 Marzo 2019

Novi Ligure

Lastrico, che parla strano

Lastrico, che parla strano

Maurizio Lastrico, “quello che parla strano”, venerdì 15 giugno, si esibisce al parco acquedotto “Pagella e Bottazzi” in località Bettole di Novi in uno spettacolo di cabaret che apre l’ultimo week-end della 21ª Festa dell’acqua, dell’ambiente e della solidarietà.
Stando alla prevendita dei biglietti (posti a sedere 20 euro, posti in piedi 10, bambini fino a 10 anni gratis) ci sarà grande affluenza questa sera nel parco in riva allo Scrivia.
Il ricavato della serata, sarà devoluto a favore dell’associazione Animal’s Angels affinché sia utilizzato per la cura e l’alimentazione di cani e gatti senza cure e famiglia.
Maurizio Lastrico, il cabarettista genovese di 39 anni che si esibirà questa sera a Novi Ligure sta vivendo un’evoluzione artistica che lo ha consegnato al ruolo di attore. Dopo le apprezzate partecipazioni a programmi televisivi di successo ed aver recitato anche in alcuni film “Sole a catinelle” , Lastrico è stato uno dei protagonisti della più recente stagione della fiction televisiva “Don Matteo” dove interpretava il Pubblico Ministero Marco Nardi. Venerdì dalle 21, terrà lo spettacolo al parco in località Bettole a Novi Ligure. Nello stesso luogo domani, sabato, è in programma la serata musicale con ingresso a offerta “Hungry hearts in concert”, una Bruce Springsteen tribute band.Dalle ore 19 spaghettata. Domenica, “Code in festa”, Novi dog show, esposizione canina.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati