Mercoledì 21 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Castelceriolo

Macallè a tutto swing

Macallè a tutto swing

Venerdì 12 aprile, ultimo appuntamento con ‘Movie Blues’, travolgente stagione musicale che da qualche anno viene affiancata a quella cinematografica del Macallè. Lo storico locale di Castelceriolo, chiude con una serata di grande swing: ad esibirsi sarà Ray Gelato che si esibirà con The Good Fellas: inutile a dirsi, hanno in programma un concerto tutto energia. elato è ospite amatissimo in rassegne e teatri quali Umbria Jazz, Montreal Jazz Festival, Carnegie Hall e Blue Note, Lincoln Center di New York.
Inoltre, ha suonato per personaggi quali Paul McCartney, che lo ha voluto come ‘colonna sonora’ al suo matrimonio, Robbie Williams, e la regina Elisabetta, per la quale si è esibito in due occasioni.
Ad accompagnare sul palco l’artista inglese, la band The Good Fellas, storica formazione nata nel ‘93 da un’idea del contrabbassista Mr. Lucky Luciano e l'inseparabile batterista Fabrice "Bum Bum" La Motta. The Good Fellas sono una delle swing band italiane più note e gettonate con un grande numero di concerti sulle spalle. Al loro attivo hanno partecipazioni a festival importanti come altrettanto importanti sono le collaborazioni con artisti tra cui il grande saxofonista Germano Montefiori.
L’ultimo concerto di ‘Movie Blues’ (stagione organizzata con il sostegno di Alegas e Al51 Alessandria) inizierà alle 22.15; biglietti 30 euro (platea), 25 (galleria). Pochi i posti rimasti. Per info e prenotazioni: 389/4226172.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
.