Giovedì 23 Maggio 2019

Castelceriolo

Macallè a tutto swing

Macallè a tutto swing

Venerdì 12 aprile, ultimo appuntamento con ‘Movie Blues’, travolgente stagione musicale che da qualche anno viene affiancata a quella cinematografica del Macallè. Lo storico locale di Castelceriolo, chiude con una serata di grande swing: ad esibirsi sarà Ray Gelato che si esibirà con The Good Fellas: inutile a dirsi, hanno in programma un concerto tutto energia. elato è ospite amatissimo in rassegne e teatri quali Umbria Jazz, Montreal Jazz Festival, Carnegie Hall e Blue Note, Lincoln Center di New York.
Inoltre, ha suonato per personaggi quali Paul McCartney, che lo ha voluto come ‘colonna sonora’ al suo matrimonio, Robbie Williams, e la regina Elisabetta, per la quale si è esibito in due occasioni.
Ad accompagnare sul palco l’artista inglese, la band The Good Fellas, storica formazione nata nel ‘93 da un’idea del contrabbassista Mr. Lucky Luciano e l'inseparabile batterista Fabrice "Bum Bum" La Motta. The Good Fellas sono una delle swing band italiane più note e gettonate con un grande numero di concerti sulle spalle. Al loro attivo hanno partecipazioni a festival importanti come altrettanto importanti sono le collaborazioni con artisti tra cui il grande saxofonista Germano Montefiori.
L’ultimo concerto di ‘Movie Blues’ (stagione organizzata con il sostegno di Alegas e Al51 Alessandria) inizierà alle 22.15; biglietti 30 euro (platea), 25 (galleria). Pochi i posti rimasti. Per info e prenotazioni: 389/4226172.

LE ULTIME NOTIZIE
Incidente grave in A21

Polstrada

Incidente grave in A21

23 Maggio 2019 alle 19:37

Gli agenti della Polstrada sono impegnati in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A21, al ...

Giro d'Italia Novi

Novi vestita di rosa per accogliere il Giro d'Italia

L'evento

Ewan vince in volata.
Vicino a casa Coppi

22 Maggio 2019 alle 17:53

Non ha sbagliato, Francesco Moser."Può essere la volata adatta a Caleb Ewan”.Il folletto ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati