Giovedì 23 Maggio 2019

Carabinieri

Scappa in bicicletta, preso e denunciato

Marocchino tenta di evitare un controllo, non ci riesce e viene perquisito

Scappa in bicicletta, preso e denunciato

Probabilmente era dai tempi del bandito Sante Pollastri che a Novi un malvivente non tentava di sottrarsi al controllo dei carabinieri scappando in bicicletta.
È accaduto l’altro giorno a Novi quando i militari dell’aliquota radiomobile hanno fermato un giovane per un normale controllo e questi si è dato alla fuga in sella a una bicicletta.
Inseguito dai carabinieri, è stato raggiunto in via Giacometti. E' stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di sostanza stupefacente (hashish) che trasportava all’interno del suo zaino.
Il giovane, di nazionalità marocchina, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria in quanto irregolare sul territorio nazionale e segnalato alla Prefettura di Alessandria per uso di sostanze stupefacenti.
A poche ore di distanza un suo connazionale è stato fermato in Serravalle Scrivia a bordo di un’autovettura dove viaggiava con altre due persone e deferito per violazione della legge sugli stranieri, in quanto irregolare sul territorio nazionale.
Nella rete tesa dai carabinieri della Compagnia di Novi è finito anche un romeno trovato positivo all’etilometro. Aveva bevuto oltre il limite consentito e denunciato.

LE ULTIME NOTIZIE
Incidente grave in A21

Polstrada

Incidente grave sulla A21

23 Maggio 2019 alle 19:37

Gli agenti della Polstrada sono impegnati in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A21, al ...

Giro d'Italia Novi

Novi vestita di rosa per accogliere il Giro d'Italia

L'evento

Ewan vince in volata.
Vicino a casa Coppi

22 Maggio 2019 alle 17:53

Non ha sbagliato, Francesco Moser."Può essere la volata adatta a Caleb Ewan”.Il folletto ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati