Martedì 18 Dicembre 2018

Carabinieri, raffica di controlli. Denunciato automobilista pirata

I militari identificano anche l'autore di una truffa messa a segno su un sito web

Carabinieri, raffica di controlli. Denunciato automobilista pirata

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno denunciato quattro persone tra italiani e stranieri.
In particolare. I militari di Serravalle Scrivia, hanno denunciato un 22enne straniero che aveva inserito sul sito Web 'Subito.it' la vendita di materiale edile. Ottenuto  il compenso, non ha provveduto alla consegna della merce, rendendosi irreperibile. La vittima, una donna di 38 anni residente nel novese, resasi conto di essere stata truffata, ha sporto denuncia ai Carabinieri che hanno rintracciato il 22enne e lo hanno segnalato all'autorità giudiziaria.
A Novi Ligure, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto alla denuncia di un italiano di 54 anni, il quale, dopo avere provocato un incidente stradale a Novi Ligure, si è dato alla fuga, senza prestare soccorso all'automobilista ventenne, rimasta coinvolta, per fortuna senza riportare lesioni. Il tentativo di sfuggire alle sue responsabilità non è però andato a buon fine, perché l'uomo è stato trovato grazie alla targa presa dai testimoni.
Inoltre i militari della Stazione di Arquata Scrivia, hanno proceduto alla denuncia di un cittadino straniero di 27 anni, trovato irregolare sul territorio. Controllato ad Arquata Scrivia, aveva un permesso di soggiorno scaduto e non rinnovato.
I militari di Capriata d’Orba, impegnati in un controllo della circolazione stradale, hanno infine sorpreso un cittadino straniero di 57 anni residente in Italia, alla guida di un autovettura con targa d’immatricolazione extracomunitaria, senza aver assolto al pagamento dei diritti di confine.

LE ULTIME NOTIZIE
ProPatria Alessandria

Per Checchin (secondo da destra) buone notizie: nessuna complicazione, è fuori dall'ospedale

Calcio - Grigi

Checchin di nuovo in gruppo. Attesa per Maltese

17 Dicembre 2018 alle 22:05

La buona notizia arriva dall’ospedale di Legnano. Dove Luca Checchin era stato ricoverato ieri, ...

La furia delle fiamme sul tetto

Casale Popolo

La furia delle fiamme
sul tetto

16 Dicembre 2018 alle 10:00

Più squadre dei vigili del fuoco impegnate ieri pomeriggio, sabato 15 dicembre, a Casale Popolo per ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati