Martedì 19 Marzo 2019

Carabinieri, raffica di controlli. Denunciato automobilista pirata

I militari identificano anche l'autore di una truffa messa a segno su un sito web

Carabinieri, raffica di controlli. Denunciato automobilista pirata

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno denunciato quattro persone tra italiani e stranieri.
In particolare. I militari di Serravalle Scrivia, hanno denunciato un 22enne straniero che aveva inserito sul sito Web 'Subito.it' la vendita di materiale edile. Ottenuto  il compenso, non ha provveduto alla consegna della merce, rendendosi irreperibile. La vittima, una donna di 38 anni residente nel novese, resasi conto di essere stata truffata, ha sporto denuncia ai Carabinieri che hanno rintracciato il 22enne e lo hanno segnalato all'autorità giudiziaria.
A Novi Ligure, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto alla denuncia di un italiano di 54 anni, il quale, dopo avere provocato un incidente stradale a Novi Ligure, si è dato alla fuga, senza prestare soccorso all'automobilista ventenne, rimasta coinvolta, per fortuna senza riportare lesioni. Il tentativo di sfuggire alle sue responsabilità non è però andato a buon fine, perché l'uomo è stato trovato grazie alla targa presa dai testimoni.
Inoltre i militari della Stazione di Arquata Scrivia, hanno proceduto alla denuncia di un cittadino straniero di 27 anni, trovato irregolare sul territorio. Controllato ad Arquata Scrivia, aveva un permesso di soggiorno scaduto e non rinnovato.
I militari di Capriata d’Orba, impegnati in un controllo della circolazione stradale, hanno infine sorpreso un cittadino straniero di 57 anni residente in Italia, alla guida di un autovettura con targa d’immatricolazione extracomunitaria, senza aver assolto al pagamento dei diritti di confine.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Entella

Dopo il pari con la capolista, due trasferte di fila, a Cuneo e Piacenza

Calcio - Grigi

Agostinone è pronto, ecografia per Gatto

18 Marzo 2019 alle 22:50

Per la prima delle due trasferte consecutive, Cuneo e poi Piacenza,  Alberto Colombo può recuperare ...

Aidm e Fondazione Cra, mammografie per le 40enni

La presentazione del progetto, questa mattina, nella sede della Fondazione Cra

Prevenzione

Aidm e Fondazione Cra, mammografie per 40enni

18 Marzo 2019 alle 17:47

Aidm - Associazione Italiana Donne Medico di Alessandria, con il supporto della Fondazione Cassa di ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati