Mercoledì 26 Settembre 2018

Arquata

Tenta di rubare materiale ferroso lungo la linea ferroviaria

I carabinieri bloccano e denunciano un uomo di 55 anni. Recuperata la refurtiva

Tenta di rubare materiale ferroso lungo la linea ferroviaria

'Prima o poi si porteranno via persino i binari'. Così commentano alcuni arquatesi, dopo l’operazione dei carabinieri che ha permesso di sorprendere con le mani nel ferro un uomo di 55 anni: tentava di asportare del materiale ferroso dai binari nei pressi della stazione ferroviaria di Arquata Scrivia.
L’uomo, che si era accorto di essere stato notato da alcuni passanti, aveva abbandonato il materiale lungo i binari della linea ferroviaria e si era dileguato, ma senza perdere di vista il malloppo. I militari hanno raggiunto a piedi, tra i binari, il luogo dove stava avvenendo il tentativo di furto, hanno intercettato e fermato il 55enne che aveva accatastato del materiale ferroso, probabilmente con l’intenzione di rivenderlo sul mercato clandestino. I militari hanno quindi appurato che si trattava di materiale di proprietà di Rfi Spa: seppur in disuso doveva essere ritirato dalla società che gestisce le ferrovie dello Stato.
L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per tentato furto.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati