Venerdì 22 Giugno 2018

Appuntamenti

Fiera e ‘notte bianca’. E domani gli eventi della festa patronale

Fiera e ‘notte bianca’.  E domani gli eventi della festa patronale

Oggi inizia la Fiera d’agosto a Novi: stasera ‘notte bianca’ con negozi aperti sino a mezzanotte e spettacolo pirotecnico allo stadio ‘Girardengo’, tradizionale annuncio della festa patronale della Madonna della Neve che si celebra domani.
Il convulso programma di ‘In Novi d’estate’ indica che oggi inizia la Fiera d’agosto, con 150 bancarelle che resteranno in città sino a domenica.
Stasera è in programma la ‘notte bianca’, con negozi che dovrebbero restare aperti sino a mezzanotte. Spettacolo pirotecnico in zona stadio alle 22, preceduto di una mezz’oretta dalla presentazione delle squadre di calcio Novese femminile e maschile.
Dopo i fuochi artificiali, ai quali si potrà assistere dalle gradinate dello stadio o dal parco Castello (per i più fortunati addirittura dalla torre), la grande festa che intende coinvolgere tutta la città si concluderà in piazza Dellepiane, dove alle 22.30 si esibiranno gli artisti di ‘Etere’ con lo spettacolo di danza verticale e acrobazie aeree:

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
Tifosi preoccupati

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati