Mercoledì 19 Dicembre 2018

Novi Ligure

Domani strade chiuse per riparare una fuga di gas

Domani strade chiude per riparare una fuga di gas

Si profilano disagi alla viabilità domani, mercoledì, a Novi Ligure, dove è in programma un intervento urgente per la riparazione della condotta di erogazione del gas metano nella zona tra via Crispi e viale della Rimembranza.
Per permettere l’esecuzione dei lavori sono state emanate norme viabili che comporteranno anche l’interdizione della circolazione veicolare lungo la zona in cui sono state rilevate le perdite di metano con conseguenti deviazioni viabili.
L’allarme che ha portato alla decisione di effettuare i lavori è stato segnalato dall’odore di gas che si sente nella zona dello stadio “Girardengo”, confermati dai monitoraggi effettuati dai tecnici di Reti gas, società presieduta da Paolo Reppetti, che hanno rilevato aumenti delle dispersioni di gas nelle vicinanze delle caditoie delle acque bianche.
I lavori di riparazione domani interesseranno parte della rotatoria stradale Aido posta all’intersezione tra viale della Rimembranza e via Crispi, proprio davanti allo stadio. Pertanto, da domani mattina e per tutta la durata dei lavori, è sorpreso il transito dei veicoli nel tratto di viale Rimembranza riservato al transito dei veicoli verso lo stadio compreso tra via Ramiro Ginocchio e via Crispi. Nell’altra parte del viale sarà istituito il doppio senso di circolazione.
Vietato il transito ai mezzi a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate che saranno dirottati verso il centro città con temporanea sospensione dei divieti di transito in atto.

LE ULTIME NOTIZIE
Maltese, 50 giorni out. Checchin, lavoro differenziato

45/50 giorni di stop per Maltese per la lesione al bicipite femorale

Calcio - Grigi

Maltese, 50 giorni out. Checchin: differenziato

18 Dicembre 2018 alle 18:48

Un mese e mezzo senza Maltese. Per il centrocampista uno stop lungo: gli accertamenti hanno ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati