Venerdì 22 Giugno 2018

Comune

Campo in erba sintetica, lavori assegnati

Campo in erba sintetica, lavori assegnati

Sembra proprio la volta buona per la posa del manto di erba sintetica in uno dei due campi in zona San marziano a Novi, quello attiguo allo stadio ‘Girardengo’, progetto che era tra gli obiettivi dell’amministrazione e della Consulta comunale allo sport dal lontano 2011.

La situazione sembrava essersi sbloccata un anno fa, quando il Comune ha ottenuto il finanziamento a condizioni agevolate, dall’Istituto per il credito sportivo ed esperito la gara d’appalto che però sembrava essersi arenata nei meandri della burocrazia e le promesse di disponibilità del campo in erba artificiale per la stagione calcistica 2017/2018 sono risultate inesaudite.
Nei giorni scorsi la svolta, quando la Provincia, stazione appaltante per conto del Comune, ha concluso la procedura per l’individuazione del soggetto che realizzerà i lavori.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati