Martedì 25 Settembre 2018

Il caso

La ‘Martiri’ va a pezzi: 25 richieste di manutenzione negli ultimi mesi

La ‘Martiri’ va a pezzi: 25 richieste di manutenzione negli ultimi mesi

Non c’è pace per il consiglio comunale di Novi Ligure, che questa sera torna a riunirsi: l’ultima svolta doveva essere una seduta dedicata alle interpellanze e alle mozioni, atti amministrativi che chi li fa, solitamente i consiglieri di minoranza, ci si accalora, i componenti della giunta rispondono secondo le proprie competenze ed il resto del consiglio comunale, nella migliore delle ipotesi ascolta distratto.

Ma quella sera s’è preso la scena Marco Bertoli, capogruppo di Forza Italia, che ha portato all’attenzione dell’assemblea cittadina i problemi della scuola Martiri della Benedicta.

Cinque giorni prima aveva fatto presente i problemi venuti a sua conoscenza durante la commissione consiliare urbanistica. Non avendo ottenuto risposte soddisfacenti alle sue legittime richieste, si è recato alla scuola di via Rattazzi e ha chiesto l’elenco sui disservizi nella scuola. Non potendolo ottenere dalle maestre in servizio, si è recato da Filippo Pelizza, dirigente scolastico dell’istituto comprensivo 2 di Novi Ligure, ha avanzato regolare domanda e ottenuto quanto chiedeva.

LE ULTIME NOTIZIE
La staffetta verso Carrodano

l'iniziativa

La staffetta verso Carrodano

23 Settembre 2018 alle 20:34

Ore 19,25 la staffetta Alessandria-Roma è sul Bracco. Alcuni problemi logistici in due tratti ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati