Martedì 16 Luglio 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

L'idea

Il Cit vuole mettere alla porta i dipendenti vicini alla pensione

Il Cit vuole mettere alla porta i dipendenti vicini alla pensione

Alla festa del Cit, da destra, il presidente Licata, il sindaco di Voltaggio, Repetto, l’assessore Tedeschi e il primo cittadino di Novi, Muliere

Come esplicitamente chiesto dall’amministrazione comunale di Novi Ligure, la direzione del Cit ha convocato l’incontro pubblico “per valutare con utenti e passeggeri le problematiche inerenti il trasporto urbano di Novi Ligure”.  L’incontro è stato programmato per le 18.30 di oggi e sarà ospitato nella sala al primo piano della sede comunale di via Giacometti.

Sulle vicende che hanno coinvolto il Cit negli ultimi mesi è intervenuto il presidente Giuseppe Licata: "L’amministrazione aziendale, in ottemperanza al mandato conferitole dai Comuni soci e nell’assoluto rispetto delle leggi, è fortemente impegnata in un’opera di radicale ristrutturazione aziendale. La stessa nomina del sottoscritto nel novembre 2016 aveva come scopo principale la gestione delle gare provinciali che sembravano imminenti ma che non si sono realizzate e al contempo, vista la situazione in cui già versava, il salvataggio dell’azienda. È ovvio che per realizzare tali obiettivi di mandato occorre tempo".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

pozzolo formigaro

Loris se ne va
in silenzio: i...

05 Luglio 2019 ore 21:59
serravalle scrivia

Si ribalta camion carico di carne,
6 km di coda in autostrada

07 Luglio 2019 ore 19:43
.