Domenica 26 Maggio 2019

Alla Merella

Incendio in casa, intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio in casa, intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco

Un furioso incendio divampato stamane ha gravemente danneggiato l’abitazione della famiglia di Adelchi Ferron, alla frazione Merella di Novi Ligure: per spegnere le fiamme, sono dovute intervenire tre squadre dei Vigili del Fuoco partite da Novi Ligure, Tortona e Alessandria.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dopo lo spegnimento delle fiamme, operazione che ha comportato alcune ore di lavoro, ad innescare il rogo potrebbe essere stato il surriscaldamento della canna fumaria.

La casa danneggiata  è quella che un tempo ospitava la scuola elementare della frazione Merella, oggi di proprietà di Adelchi Ferron, dipendente comunale in pensione e per molti anni capo degli operai dell’ente, che la abita con la moglie, dipendente dell’Asl Al.

Nonostante le dimensioni dell’incendio, con le fiamme che si sono levate alte verso il cielo e la nube di vapore acqueo che si è sollevata quando i Vigili del Fuoco hanno iniziato a gettare acqua per spegnere il fuoco, il bilancio è per fortuna limitato ai danni dell’immobile.

LE ULTIME NOTIZIE
A7: schianto mortale

Tortona

A7: schianto muore 21enne

26 Maggio 2019 alle 09:21

Incidente mortale sull’autostrada A7, direzione Milano, poco prima dell’uscita di Tortona. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati