Domenica 18 Febbraio 2018

Il caso

Rimangono ancora senza gestori Ostello e Story Park

Rimangono ancora  senza gestori Ostello e Story Park

L’ostello del Geirino ancora senza gestori

È andata deserta la gara per affidare la gestione dell’ostello del Geirino e si aprono tempi bui per i prossimi mesi, che sono i più favorevoli alla presenza turistica in città e sul territorio per quel che riguarda le strutture di proprietà del Comune: sono infatti chiuse e senza gestore sia l’ostello che lo Story Park.
Realizzazioni portate a termine nei primi anni duemila, che avevano aperto possibilità di scenari di grande respiro e di notevole impatto per il richiamo turistico, e che invece si sono rivelate, anche se in modo diverso, fallimentari.
E i gestori delle due strutture hanno dato forfait.
Poco tempo fa c’è stata la restituzione delle chiavi dello Story Park al Comune, prima dello scadere dei termini di contratto, da parte dei conduttori per impossibilità a proseguire per lo scarso successo dell’impresa. Una realizzazione che doveva essere un trampolino di lancio e un richiamo unico per un turismo di qualità, che avrebbe dovuto essere attratto da un parco tematico e storico, in un ambito di particolare suggestione paesaggistica e ambientale.

LE ULTIME NOTIZIE
Casale non ce la fa; vince Parma

Veduta di Parma

Il verdetto

Casale non ce la fa.
Vince Parma

16 Febbraio 2018 alle 11:42

Delusione Casale. Sarà Parma la Capitale italiana della cultura 2020. Lo ha deciso stamani la ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati