Mercoledì 20 Novembre 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Due appuntamenti

Con Gianni Coscia, tango e 'fisa'

Concerti: venerdì a Francavilla Bisio e sabato aTagliolo

Con Gianni Coscia, tango e 'fisa'

ALESSANDRIA - Due nel fine settimana IN PROVINCIA, gli appuntamenti che avranno come protagonista il noto jazzista  Gianni Coscia.

Il primo rientra nell’ambito degli eventi della rassegna denominata ‘La terra dei Carlone, arte barocca tra Genova e l’Oltregiogo’; venerdì 2 alle ore 21, nel centro storico di Francavilla Bisio, l’Associazione Oltregiogo ospiterà un concerto dal titolo ‘Tango che passione’, che vedrà appunto protagonista il virtuoso fisarmonicista Gianni Coscia che si esibirà con i Solisti dell'Orchestra Classica di Alessandria (Massimo Barbierato e Matteo Ferrario: violini, Daniele Guerci: viola, Luciano Girardengo: violoncello e Alessandro Paolini: contrabbasso).

Sabato 3 a Cà Mimia (Tagliolo) il musicista proporrà un altro concerto intitolato  ‘La misteriosa fisarmonica della Regina Loana’ ispirato – non a caso – al libro dell'amico Umberto Eco dal titolo ‘La misteriosa fiamma della Regina Loana’.

La formula della serata  prevede un aperitivo di benvenuto, spettacolo e cena (30 euro a persona). Inizio del concerto ore 20.
Per informazioni e prenotazioni: 340/7889546. Cà Mimia si trova in frazione Grossi 46 a Tagliolo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Masio

Schianto fatale
dopo la curva, muore 23enne

10 Novembre 2019 ore 13:55
Cronaca

Piazza Garibaldi,
in Rianimazione l’uomo ferito

10 Novembre 2019 ore 14:42
.