Martedì 24 Aprile 2018

Calcio

Promozione: derby all'Arquatese, Villanova ha il suo bomber

Il ko inguaia il San Giuliano. Stop anche per Cassine e Pozzolese

Arquatese San Giuliano

Il derby all'Arquatese, adesso la posizione del San Giuliano Nuovo si complica

Nel girone di D del campionato di Promozione sorridono Arquatese e Villanova che conquistano il massimo della posta. I ragazzi di Vennarucci conquistano i tre punti grazie alla rete del giovanissimo attaccante, classe 1999, Giacomo Torre, e inguaiano il San Giuliano Nuovo di mister Sterpi. Vince un po’ a sorpresa il Villanova che supera l’ostacolo Asti per 2-1. Un successo non semplice conquistato grazie ad una doppietta di Micillo, sempre più bomber di questa squadra, che firma prima il vantaggio dei viola, e poi risponde al gol del momentaneo pareggio di Torre.
Domenica nera per la Pozzolese che si arrende al Cenisia per 0-3, mentre al Cassine non basta la rete di Diop ai ragazzi di Pastorino, che si arrendono per 3-1 in casa del Canelli. Un po’ di rammarico per il rigore di Motta respinto da Furin.

Arquatese: Gabrielle Torre, Bonanno, Mignacco, Debenedetti, Firpo, Tavella, Daga, Motto, Giacomo Torre, Giordano, Del Pellaro. All. Vennarucci.
Cassine: Amodio, Caragnelo, Briata, Salvi, Randazzo, Pergolini, Palumbo, Paroldo, Torre, Motta, Montorro. All. Pastorino.
San Giuliano: Filograno, Tosonotti, Parrinello, Giuliano, Gramaglia, Prati, Morando, Marinello, Bellio, Pasino, Volante. All. Sterpi.
Villanova: Parisi, Rosati, Girino, Debernardi, Argellini, La Porta, Provera, Sarzano, Avitabile, Ferrigno, Micillo. All. Perotti.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Di Masi: "Fin dal primo incontro sono stato chiaro. Ho detto: mister, c'è anche la Coppa"

Calcio - Grigi

'La Coppa è la priorità,
L'avevo detto a Marcolini'

24 Aprile 2018 alle 00:07

"Sto riempendo queste giornate di impegni, così volano via più velocemente, senza che la mente ...

Il centro? Eppur si muove...

Commercio

Il centro? Eppur
si muove...

20 Aprile 2018 alle 15:06

‘Il Piccolo’ per primo, sul finire dell’autunno, ha acceso i fari sulla realtà del centro storico ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati