Martedì 24 Aprile 2018

Calcio - 3' Categoria

Molinese e Vignolese ingranano la Seconda

Molinese e Vignolese ingranano la Seconda

La festa della Vignolese

Doppia promozione in Seconda categoria e niente playoff. Si è concluso così il campionato alessandrino di Terza categoria che vede le due contendenti per l’intera stagione, Molinese e Vignolese, conquistare il salto di categoria senza che vengano disputati gli spareggi promozione, in virtù degli almeno 10 punti di disacco con le inseguitrici. La stessa cosa che è accaduta un anno fa in provincia di Alessandria, quando le protagoniste erano Stay O’ Party e Frassineto.

Nell’ultimo turno la regina Molinese si congeda con un secco 0-3 con il Casalnoceto, per quello che poteva sembrare l’unico big match della giornata. Sul tabellino dei marcatori Belvedere, Perrotta e Gervasoni. Chiude con una vittoria anche la Vignolese che si impone sul Platinum per 2-1 con i gol di Bonanno e Dameri. Vince l’Aurora Pontecurone che supera 4-3 il Sardigliano. A segno per i ragazzi di Delfino Shpani (doppietta), Imad Belhaj e Chilelli. Tripletta di Carrega per gli ospiti.

Non lascia dubbi il Piemonte che espugna il campo della Castellarese per 2-5, mentre il Lerma si impone per 3-2 sullo Stazzano. Stesso risultato per il Sale che con la doppietta di Luisetto e la rete di Castini si impone sul Valmadonna. Non basta il gol di Semino all’Audax per espugnare il campo del Tiger Novi che impatta per 1-1, segnando l’unico pari della giornata nel girone.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Di Masi: "Fin dal primo incontro sono stato chiaro. Ho detto: mister, c'è anche la Coppa"

Calcio - Grigi

'La Coppa è la priorità,
L'avevo detto a Marcolini'

24 Aprile 2018 alle 00:07

"Sto riempendo queste giornate di impegni, così volano via più velocemente, senza che la mente ...

Il centro? Eppur si muove...

Commercio

Il centro? Eppur
si muove...

20 Aprile 2018 alle 15:06

‘Il Piccolo’ per primo, sul finire dell’autunno, ha acceso i fari sulla realtà del centro storico ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati