Calcio - 3' Categoria

Molinese e Vignolese ingranano la Seconda

Molinese e Vignolese ingranano la Seconda

La festa della Vignolese

Doppia promozione in Seconda categoria e niente playoff. Si è concluso così il campionato alessandrino di Terza categoria che vede le due contendenti per l’intera stagione, Molinese e Vignolese, conquistare il salto di categoria senza che vengano disputati gli spareggi promozione, in virtù degli almeno 10 punti di disacco con le inseguitrici. La stessa cosa che è accaduta un anno fa in provincia di Alessandria, quando le protagoniste erano Stay O’ Party e Frassineto.

Nell’ultimo turno la regina Molinese si congeda con un secco 0-3 con il Casalnoceto, per quello che poteva sembrare l’unico big match della giornata. Sul tabellino dei marcatori Belvedere, Perrotta e Gervasoni. Chiude con una vittoria anche la Vignolese che si impone sul Platinum per 2-1 con i gol di Bonanno e Dameri. Vince l’Aurora Pontecurone che supera 4-3 il Sardigliano. A segno per i ragazzi di Delfino Shpani (doppietta), Imad Belhaj e Chilelli. Tripletta di Carrega per gli ospiti.

Non lascia dubbi il Piemonte che espugna il campo della Castellarese per 2-5, mentre il Lerma si impone per 3-2 sullo Stazzano. Stesso risultato per il Sale che con la doppietta di Luisetto e la rete di Castini si impone sul Valmadonna. Non basta il gol di Semino all’Audax per espugnare il campo del Tiger Novi che impatta per 1-1, segnando l’unico pari della giornata nel girone.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati