Sabato 20 Gennaio 2018

Calcio

Seconda: la sfida per salire sarà Fulvius - Spinettese X Five

I valenzani eliminano il Monferrato, Demarte liquida Stay O' Party

Fulvius - Monferrato

La Fulvius batte il Monferrato e si candida per il salto in Prima Categoria

Sarà Fulvius-Spinettese X Five la finalissima play off del girone che vale un pass per la fase finale degli spareggi promozione, in cui in due turni, nove società su 12 conquisteranno la promozione in Prima Categoria. Come previsto, la Spinettese si è dimostrata la squadra più in forma del momento e, soprattutto, la bestia nera di Stay O’ Party che dopo un campionato da protagonista, che l'ha vista in vetta per 22 giornate su 26, è stata beffata nelle ultime due giornate e, per ultimo, in questo derby tra casalesi ed alessandrini. In tre partite in questa stagione i ragazzi di Spinetta Marengo hanno conquistato due vittorie ed un pareggio. Non poco se si pensa che sono stati gli unici a battere i ragazzi di mister Carlo Zatti.
Determinante il gol di Demarte che, al 41’ del primo tempo, di testa firma la rete più importante del campionato, davanti D una cornice di pubblico mai vista: 300 persone per una Seconda Categoria.
Una super Fulvius vince il derby con il Monferrato per 2-1 e si candida come assoluta favorita al passaggio di turno. Protagonisti  di questa domenica, e in più generale della stagione, i bomber De Nitto e Canì che portaNO gli orafi sul 2-0 e messo in ghiaccio il match. Al 90’ il calcio di rigore di Casaletta per la bandiera sansalvatorese.

LE ULTIME NOTIZIE
Preso il boss: era latitante da due anni

Il colonnello Enrico Scandone, al centro, il tenente colonnello Giuseppe Di Fonzo, a destra, e il tenente colonnello Giacomo Tessore

Spinetta Marengo

Preso il boss: era latitante
da due anni

19 Gennaio 2018 alle 11:16

Hanno lavorato duro i carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando ...

Barlocco è già grigio, Casasola ai saluti

Casasola ai saluti: si allena ancora con i Grigi, ma entro lunedì sarà a Salerno

calcio

Barlocco è già grigio, Casasola ai saluti

18 Gennaio 2018 alle 23:53

Sono passate davvero poche ore, come anticipato ieri su questo sito, per il ritorno ufficiale di ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati