Lunedì 23 Settembre 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Tornei

30° Memorial Pernigotti, la finale è Torino – Genoa

È Torino – Genoa la finale del 30° Memorial Pernigotti

Il Genoa è in finale a Novi

E' Torino – Genoa la finalissima della 30esima edizione del “Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti”, torneo di calcio quest’anno organizzato dal Settore Giovanile Novese e riservato a squadre della categoria Giovanissimi.
Nelle semifinali giocate ieri allo stadio “Girardengo” di Novi Ligure, il Genoa ha battuto 2-1 l’Alessandria con doppietta di Salvatore Cusumano per i rossoblù e momentaneo pareggio di Mathias Mancuso. I grigi hanno fallito un calcio di rigore.
Nella seconda partita di semifinale, il Torino ha battuto 1-0 la Pro Vercelli con rete di Matteo Angeli, in campo con la maglia numero 5.
Per effetto di questi risultati, la finale per il terzo posto, che si giocherà alle 18.30 di oggi, vedrà di fronte l’Alessandria allenata da Devis Barbin e la Pro Vercelli di Federico Rolfo.
Finalissima alle 19.40 tra il Torino allenato da Andrea Menghini e il Genoa di Gabriele Gervasi, le due società che hanno vinto il maggior numero di edizione del “Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti”.
Al termine della finale per il 1° posto, premiazione delle prime quattro classificate allo stadio “Girardengo”.
All’atto conclusivo del torneo sono arrivate le squadre giovanissime delle società professionistiche invitate alla 30esima edizione del “Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti”.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Muore a 22 anni
per colpa di un malore

22 Settembre 2019 ore 08:50
Il dramma

Investito e ucciso mentre rientrava
a casa in bicicletta

18 Settembre 2019 ore 09:17
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.