Coppa Piemonte

Vigu, Novese, Capriatese e Stay calano il poker

Vugi, Novese, Capriatese e Stay calano il poker

Il secondo gol della Novese (foto Ferretti)

Primo turno di Coppa Piemonte con la rinnovata formula che vede affrontarsi squadre di Seconda e Terza Categoria.

Pari con rammarico per mister Gandini che, all’esordio sulla panchina del Quargnento, va vicino alla vittoria sul campo del Monferrato. Vantaggio firmato al 42’ da Ibba, ma i padroni di casa, pochi secondi prima del fischio finale, trova l’1-1 con il solito Bonsignore.

Non bastano le reti di Gervasoni e Felisari alla Molinese, che alza bandiera bianca  per 4-2, tra le mura amiche, contro la forte Viguzzolese: a segno per gli ospiti Cassano (doppietta), Lazzarin e Trecate. Vince il Ponti, che espugna il campo di Bistagno per 2-0 con la doppietta di Giusio. Poker della Capriatese, che cala il 4-0 sul Lerma con le reti di Arsenie, Bisio, Panariello, dopo il vantaggio iniziale causato da un’autorete di Sciutto. Esordio con tre punti anche per la Novese, che piazza un secco 4-2 in rimonta, nel derbissimo sul campo del G3 Real Novi: vantaggio iniziale dei locali con Re e Di Gloria, e poi grande rimonta con Caruso, Nadile, Scantamburlo e Kraja.
Stesso risultato per Stay O’ Party con la Don Bosco: vantaggio degli alessandrini con Como e pari di Pizzighello. Poi sono i casalesi a passare in avanti con Ubertazzi, ma al 20’ della ripresa El Kamqui riequilibra il risultato. Spetta poi a Beltrame, con una doppietta, chiudere il march.

Finisce in parità, infine,  tra Mornese e Pro Molare, con vantaggio dei locali con Magrì e replica di Siri. Esordio amaro per il Sale, che in casa subisce quattro gol dalla Castelnovese con Fossati, Gatti, Sozzè e Bellantonio. Non basta la rete di Toscano allo Stazzano, che alza bandiera bianca con la Serravallese per 2-1 (Raid e Caruso per gli ospiti).

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Bunino

Christian Bunino è uno dei tre ex della sfida di domenica. Insieme a Gazzi e Terigi

Calcio - Grigi

Bunino: "Ora prendiamo ciò che meritiamo"

22 Settembre 2017 alle 09:52

Leonardo Terigi, uno dei tre ex della gara domenica (c'è pure Gazzi, a Siena in A)  sostiene di ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati