Lunedì 23 Aprile 2018

Serie D

Casale, terzo segno 'X'. Con poche emozioni

Reti bianche tra i nerostellati e l'Olginatese. Ancora espulso Mazzucco

Casale

In otto giorno terzo pareggio per il Casale, senza reti con l'Olginatese

Terzo segno “X” consecutivo che al Natal Palli impatta per 0 a 0 con una ordinata Olginatese. E' il terzo pareggio nell'arco di otto giorni. Al 22' sgroppata sulla destra di Pedro Ferrari con centro in mezzo deviato da Menegazzo sull'esterno della rete. Al 26' su spazzata lunga della difesa Consol accecato dal sole perde palla e poi rimedia con un gran tuffo. A fine primo tempo una interessante girata di Draghetti alta sulla traversa. Al 18' della ripresa la difesa regala palla a Merkaj che s'infila in area, e al momento di battere a rete si vede rimpallare da Narducci. Il Casale colleziona angoli e su centro perfertto di Fassone è Cappai che si avvita con palla che lambisce la traversa. L'Olginatese prova a far male in ripartenza e su palla persa da M'Hmasi è Menegazzo a calciare dal vertice sinistro, fuori sulla destra. Su calcio piazzato i nerostellati provano a più riprese a trovare il varco vincente, ma tre conclusioni trovano altrettante ribattute. Rossi cambia le carte in tavola con cinque cambi e al 40 ' Pavesi buca sulla sinistra trovando sulla sua strada un super Iali. Nel finale Canalini, fastidiosa la sua condotta di gara, si vede sventolare sotto il naso il secondo giallo e i lecchesi giocano gli ultimi sei minuti con l'uomo in meno. Il Casale tenta più volte l'assalto, ma la porta dei lombardi non cade. Nei secondi finali arriva la seconda espulsione della stagione di Mazzucco.

CASALE - OLGINATESE 0-0

CASALE: Consol, Mazzucco, M'Hamsi (29' st Simone), Fassone, Cintoi, Villanova, Pedro Ferrari (23' st Pavesi), Birolo (29' Vecchierelli), Cappai, Dansu (35' st Zaia), Draghetti (13' st Merkaj). Allenatore Rossi.
OLGINETESE: Iali, Calloni, Menegazzo, Narducci, Fabiani, Tchetchoua, Esposito (19' st Passoni), Valente, Canalini, Calzi (13' st Lacchini), Tremolada (21' st Mangiorotti). Allenatore
ARBITRO: Mori di La SpeziaPistoia.
NOTE: Giornata primaverili, terreno in discrete condizioni, oltre 600 spettatori con la presenza di tutte le giovanili nerostellate. Ammoniti: Canalini, Draghetti, Mazzucco, Villanova, Menegazzo, Fassone. Espulsi al 45' st Canalini e al 50' st Mazzucco per doppio giallo. Angoli: 6-1 Recupero 2' pt, 6' st.

LE ULTIME NOTIZIE
Il centro? Eppur si muove...

Commercio

Il centro? Eppur
si muove...

20 Aprile 2018 alle 15:06

‘Il Piccolo’ per primo, sul finire dell’autunno, ha acceso i fari sulla realtà del centro storico ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati